Falck Renewables, Infrastructure Investments Fund rileva il 60% e lancia OPA

SoldiOnline.it ECONOMIA

Successivamente al closing, Infrastructure Investments Fund promuoverà l'offerta pubblica di acquisto obbligatoria per cassa sul restante capitale di Falck Renewables, al medesimo prezzo per azione offerto a Falck, con l'intenzione di conseguire il delisting della società da Piazza Affari.

Falck Renewables ha segnalato che l'investimento di un nuovo partner strategico consente alla società di sfruttare le opportunità di investimento che si stanno creando nel settore delle energie rinnovabili

Subordinatamente al closing, l'offerente intende promuovere un’offerta pubblica di acquisto in contanti, ai medesimi termini e condizioni, sulle obbligazioni convertibili di Falck Renewables rivolta a investitori qualificati. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Enrico Falck, presidente di Falck Renewables e di Falck, ha dichiarato: “Falck Renewables spa è oggi un importante player nel settore delle energie rinnovabili con attività diversificate geograficamente. (BeBeez)

Inoltre, Falck Renewables fornisce servizi altamente specializzati di energy management e downstream sia a produttori di energia sia a consumatori Enrico Falck, presidente di Falck Renewables e di Falck, ha dichiarato: “Falck Renewables spa è oggi un importante player nel settore delle energie rinnovabili con attività diversificate geograficamente. (BeBeez)

In Borsa alle ore 9,32 le azioni Falck Renewables segnano +14,06% a 8,72 euro “Iif – aggiungono – supporterà la crescita di Falck Renewables sotto la guida di Toni Volpe (attuale ceo). (Notiziario Finanziario)

La performance della societa' e la valutazione fatta dal fondo hanno spinto altre aziende italiane del comparto attive nel settore delle rinnovabili: in particolare Alerion (+15,76%) ed Erg (+5,42%). (Borsa Italiana)

Borsa: Falck Renewables non fa prezzo in avvio, +13,8% teorico (RCO). Prezzo teorico di 8,7 euro, punta a prezzo Opa di 8,81 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, - Falck Renewables non fa prezzo in avvio e segna un prezzo teorico di apertura di 8,7 euro, con un +13,8% rispetto alla chiusura. (Il Sole 24 ORE)

L'acquisto dovrebbe essere finalizzato nel primo trimestre 2022 e successivamente al closing dell’operazione IIF promuoverà l’offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria per cassa sul restante capitale sociale di Falck Renewables, al medesimo Prezzo per Azione offerto a Falck, con l’intenzione di conseguire il delisting di Falck Renewables (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr