Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: pagamenti entro il 1° marzo, come fare reclamo in caso di errori

Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: pagamenti entro il 1° marzo, come fare reclamo in caso di errori
Per saperne di più:
Notizieora.it ECONOMIA

Come fare reclamo nel caso di transazioni non registrate.

In questo caso, gli eventuali reclami dovranno essere presentati con le stesse modalità entro e non oltre il prossimo 30 agosto

Nella comunicazione Consap risalente allo scorso 15 febbraio 2021 si legge che “una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni.

In ogni caso, la scadenza fissata per completare il ciclo dei pagamenti è fissata al prossimo 1° marzo 2021. (Notizieora.it)

Su altre testate

Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. Per fermarli il governo si prepara dunque a varare uno stop al super cashback mentre i tecnici di PagoPa dovranno mettere a punto un algoritmo che annulli i micro-pagamenti ripetuti. (Today.it)

Cashback e benzinai: gli esercenti si stanno organizzando. Il gestore della stazione di rifornimento ha recuperato le immagini dalla videocamera di sorveglianza e, esasperato da questa pratica, ha deciso di pubblicarle sui social, nella speranza che i clienti desistano. (6sicuro.it)

Se questi non sono iscritti al programma, i negozianti che usano i loro servizi non possono consentire l’accesso al Cashback ai loro clienti Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Cashback il rimborso di Natale è stato accreditato. Ecco come funziona

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 (The Italian Times)

Dunque siamo ancora a metà strada rispetto ai 223 milioni di euro maturati dai cittadini nel corso dello shopping natalizio. A Open parla un benzinaio di Lecco e racconta che un cliente ha fatto «85 transazioni in un’ora». (Open)

Stanno comincinado ad entrare i primi rimborsi legati al cashback di Natale , ovvero agli acquisti effettuati dall’8 dicembre al 31 dicembre 2020. Sono queste le cifre dell'avvio dei pagamenti del Cashback di Natale ad opera della Consap, la società che si occupa di gestire i rimborsi per conto del Mef. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr