Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: pagamenti entro il 1° marzo, come fare reclamo in caso di errori

Notizieora.it ECONOMIA

Come fare reclamo nel caso di transazioni non registrate.

In questo caso, gli eventuali reclami dovranno essere presentati con le stesse modalità entro e non oltre il prossimo 30 agosto

Nella comunicazione Consap risalente allo scorso 15 febbraio 2021 si legge che “una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni.

In ogni caso, la scadenza fissata per completare il ciclo dei pagamenti è fissata al prossimo 1° marzo 2021. (Notizieora.it)

Su altre testate

Ci abbiamo provato in tanti modi ad ottenere i rimborsi di Stato acquistando sul famoso e-commerce provando ad aggirare il sistema, ma tutti i tentativi sono stati vani. Dopo diversi tentativi di ottenere rimborsi dagli acquisti Amazon, arriva la partecipazione ufficiale al Cashback. (Computer Magazine)

Buone notizie per tutti coloro che hanno deciso di aderire al programma cashback. Per quanto riguarda l‘Extra Cashback di Natale, ad esempio, per aver diritto al rimborso bisogna aver effettuato almeno 10 transazioni nel periodo compreso dall’8 al 31 dicembre 2020. (ContoCorrenteOnline.it)

Il quotidiano spiega che il super cashback potrebbe anche essere abolito del tutto e questo porterebbe un risparmio di 500 milioni nelle casse dello Stato. Rimarrebbe solo il cashback ordinario, ovvero l'incentivo fino a 150 euro per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi (Today.it)

Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 Entro 30 giorni riceverà una risposta da Consap con eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del Team assistenza reclami Cashback. (The Italian Times)

“Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma”, e ancora: “Per utilizzare la funzionalità, devi creare un profilo utente seguendo la procedura guidata di registrazione”. (Computer Magazine)

Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro. Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. (Sky Tg24 )