Catania, donna nuda scaraventa mobili e vasi dal balcone: bloccato il centro - Video

Catania, donna nuda scaraventa mobili e vasi dal balcone: bloccato il centro - Video
Sputnik Italia INTERNO

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone.

La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti.Ancora in preda alla disperazione, urla i nomi dei figli Salvatore e Lorenzo.

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. (leggo.it)

Tutti gli oggetti hanno invaso la strada finendo anche sulle auto parcheggiate in sosta sosto il palazzo. 12 Gennaio 2022 15:11. Follia a Catania, la donna ha lanciato dal balcone oggetti di vario genere. (StrettoWeb)

Secondo alcune persone presenti la donna avrebbe fatto riferimento ai figli e al marito e a nulla sarebbero servite le parole dei vicini che hanno cercato di tranuillizzarla Sul posto chiamata dai residenti è giunta la polizia in pattuglia moto montata che ha sbarrato la strada. (Liguria Notizie)

Catania, donna seminuda impazzisce alla finestra: lancia tutto quel che trova

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. (ROMA on line)

A Catania, nella centralissima via Etnea momenti di panico e incredulità a causa di una donna, quasi completamente nuda, che ha iniziato a lanciare oggetti dal balcone con il rischio, fortunatamente scongiurato, di colpire passanti, automobilisti e pedoni. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto Un raptus piuttosto prolungato, quello della donna, che ha lanciato vasi, suppellettili, giochi per bambini, addirittura una culla intera. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr