Piquè punge Vidal e distrugge Juve e Milan: «Hai giocato contro gli zoppi»

Piquè punge Vidal e distrugge Juve e Milan: «Hai giocato contro gli zoppi»
MilanNews24.com SPORT

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus

Piquè, difensore del Barcellona, ha commentato il post di Arturo Vidal, lanciando questa frecciata al cileno. Arturo Vidal ha pubblicato sui suoi canali un lungo messaggio di gioia dopo la vittoria dello Scudetto vinto con l’Inter. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

4 Arturo Vidal , centrocampista dell' Inter , è stata l'unica nota dolente della rosa nerazzurra, campione d'Italia in questa stagione. Come scrive la Gazzetta dello Sport , il cileno, per il momento, ha rifiutato le avances di Flamengo e Marsiglia , non convinto dalle soluzioni (Calciomercato.com)

Anche se sui social non è stato un plebiscito di complimenti Arturo Vidal ha conquistato un altro trofeo. (Fantacalcio ®)

Nei commenti, però, è emersa la ‘frecciata’ di Gerard Piquè, suo ex compagno di squadra al Barcellona. Piquè, difensore del Barcellona, ha commentato il post di Arturo Vidal, lanciando questa frecciata al cileno. (Juventus News 24)

Vidal esulta per lo scudetto, Piqué provoca: «Giochi con gli zoppi… quando la Champions?»

VAI LO SPECIALE SCUDETTO INTER E la Champions, a quando? (Sport Mediaset)

Su Instagram, il centrocampista nerazzurro ha postato tutti i suoi dodici titoli nazionali vinti in giro per il mondo. Tanti tifosi interisti e non solo si sono scatenati su un post di Arturo Vidal dopo il commento di Gerard Piquè, ex compagno di squadra del cileno al Barcellona (Virgilio Sport)

Ma il cileno non si è fatto attendere e ha risposto: «La prossima sarà mia» Nei commenti, però, è arrivata anche una provocazione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr