Gara-2 è un massacro. I Nets toccano anche il +49 e asfaltano i Bucks

Sportando SPORT

Serie sul 2-0.

I Brooklyn Nets dominano dalla palla a due i Milwaukee Bucks e toccando anche il +49 passano 125-86.

Gara-2 è un massacro.

Bucks a terra con i 18 più 11 rimbalzi di Giannis, 17 di Khris Middleton e 13 di Jrue Holiday

Con James Harden seduto, 32 di Kevin Durant, 22 di Kyrie Irving e 13 con 6 rimbalzi per Bruce Brown.

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee. (NbaReligion)

Bruce Springsteen pronto, questa estate, per una serie limitata del suo recital ‘Springsteen on Broadway’. ‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. (LaPresse)

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). Finisce 125-86 per Brooklyn, trascinata da un super Durant (32 punti, 12/18 dal campo). (Sportal)

Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. Nell'altra partita della notte, i Phoenix Suns hanno vinto contro i Denver Nuggets con il punteggio di 122-105, portandosi dunque sull'1-0 nella serie. (Trentino)

Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). In gara-1 di semifinale di Eastern Conference dei play-off Nba, i Nets hanno sconfitto i Milwaukee Bucks per 115-107, ma la brutta notizia arriva dall'infortunio di James Harden, per lui un nuovo problema alla coscia destra. (Tiscali.it)

Milwaukee Bucks: cosa non ha funzionato in gara 2? Quando abbiamo visto che le cose non andavano abbiamo cercato di risolverla ognuno per contro suo, siamo diventati un po’ egoisti e trovato solo tiri contestati“, così Jrue Holiday (NBAPassion.com)