L'addio di Harry e Meghan, la regina li priva dei titoli. I duchi confermano la loro sfida

Membri che giurano di considerare tuttora "il Duca e la Duchessa di Sussex componenti molto amati" di casa Windsor, non nascondendo tuttavia di "essere rattristati per la loro decisione".

Mentre Meghan dovrà spogliarsi per esempio dell'etichetta di madrina del Royal National Theatre britannico, ma non del patronato personale di associazioni come Smart Works, charity per la promozione del lavoro femminile nel Regno. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Principe Harry torna a far parlare di sé per via di una decisione persa riguardante la sua vita, quella di Meghan e anche del piccolo Archie. Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie (Solonotizie24)

Londra, 19 febbraio 2021 - La regina Elisabetta II ha comunicato con una lettera ai duchi di Sussex Harry e Meghan la privazione dai titoli e da altri incarichi della famiglia reale. L'agenzia Pa precisa che la conversazione decisiva, prima della scelta definitiva, ha coinvolto Harry da una parte, la regina, l'erede al trono Carlo e altri membri senior del casato dall'altra. (QUOTIDIANO.NET)

Nell’ultimo periodo, alcuni gossip davano il principe Harry in trattativa con la regina Elisabetta per poter guadagnare un altro po’ di tempo prima della decisione definitiva. La regina Elisabetta annuncia il divorzio definitivo da Harry e Meghan. (BlogLive.it)

A riferirlo è Buckingham Palace, in un comunicato che parla della royal family come "rattristata dalla decisione" e sottolinea che il duca e la duchessa del Sussex "rimangono membri molto amati della famiglia". (Today.it)

Si moltiplicano i profili fasulli che prendono in giro i Sussex. I due che non rientrano a Londra da oltre un anno; i contratti milionari firmati con Netflix e Spotify; la gravidanza annunciata e l’intervista «bomba» a Oprah Winfrey e che sta già causando mal di testa alla Regina Elisabetta completano il quadro (Euronews Italiano)

Harry rinuncia a tutte le cariche. La coppia avrebbe voluto mantenere alcuni incarichi particolari, ma la regina non ne ha voluto sapere E la decisione della regina è definitiva. (Io Donna)