Grinta Fonseca. Sacrificio e aiuti, il tecnico detta le regole per volare

Grinta Fonseca. Sacrificio e aiuti, il tecnico detta le regole per volare
ForzaRoma.info SPORT

Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo”

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo nella città sannita è previsto intorno alle 13 La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. (LAROMA24)

E’ lo strano destino di Fazio, rispolverato per l’occasione dopo le defezioni in fila di Smalling (lesione flessori della coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (lesione di primo grado al flessore destro) e Cristante (lombalgia), scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Fonseca ricorda spesso che ormai la squadra si è abituata al 3-4-2-1 e quindi rimane contrario a cambiare la traccia Fonseca avrebbe già potuto cambiare sistema di gioco giovedì in Portogallo per fronteggiare l’emergenza in difesa. (Il Messaggero)

I due volti della Roma. Il Messaggero: "La staffetta Dzeko-Mayoral funziona"

Benevento-Roma, emergenza in difesa per Fonseca che però non cambia modulo e confida negli attaccanti. La Roma deve conquistare i tre punti contro il Benevento per tenersi stretto il terzo posto. E’ anche possibile, ma meno probabile, che la Roma decida di cambiare modulo e adottare la linea a 4 (RomaNews)

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. “Servirà la gara perfetta, come abbiamo fatto con Lazio e Juve“. (LAROMA24)

I due volti della Roma. Non solo la staffetta del centravanti è destinata ad esserci in casa giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr