Capuano: “Inter eccellente con lo Shakhtar ma con un solo difetto. Inzaghi? Bilancio positivo”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto su Twitter, Giovanni Capuano ha commentato così la prestazione dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Matteo Pifferi. Intervenuto su Twitter, Giovanni Capuano ha commentato così la prestazione dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk:. "Prestazione eccellente dell’Inter con l’unico difetto di aver realizzato molto meno rispetto alle occasioni create.

10 punti nelle prime 5 giornate del girone di Champions League, bilancio di #Inzaghi positivo

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson Liverpool : Alisson; N. (Calciomercato.com)

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. (Inter-News)

Stavolta l’Inter è da Champions. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)