Calciomercato Milan, Brahim Diaz in arrivo | Ha lasciato Madrid

CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juve e Milan: il punto su Kaio Jorge. Come testimoniato dalle immagini di ‘El Golazo de Gol’, il giocatore ha lasciato questa mattina il centro sportivo dei ‘Blancos’ in direzione Milano.

Brahim Diaz è dunque in arrivo in Italia e si appresta a tornare a vestire la maglia rossonera

Lo spagnolo torna in rossonero e ha già lasciato Madrid (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. "Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. (Milan News)

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

Arriva in prestito per 2 anni [3 milioni di euro] con opzione di acquisto [22 milioni di euro], il Real Madrid ha una clausola di riscatto per 27 milioni di euro Ecco il tweet dell’esperto di transfer marketing Fabrizio Romano che delinea gli aspetti terminali della negoziazione:. (Spazio Milan)

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan! Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar. La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie (Sportal)