Meteo, giovedì di forte maltempo: le zone più a rischio

Meteo, giovedì di forte maltempo: le zone più a rischio
METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per venerdì 26 novembre. Venerdì nuvole quasi dappertutto, ma con delle graduali schiarite al Nord-Ovest

Il nucleo più attivo del sistema perturbato investirà l'Italia nella giornata di domani, giovedì 25 novembre, portando piogge praticamente su tutte le nostre regioni.

Un po’ di maltempo insisterà anche nelle giornate di venerdì e sabato, specie nelle regioni tirreniche.

Temperature massime in calo al Nord, regioni centrali tirreniche e Isole Maggiori, in crescita invece nel medio versante adriatico. (METEO.IT)

Su altri giornali

Nella giornata di domani, giovedì 25 novembre, infatti, una saccatura depressionaria proveniente della penisola iberica verrà agganciata da un flusso artico che irromperà sull'Europa sudoccidentale. Secondo gli esperti di 3B Meteo, l'aria fredda in circolazione e i fenomeni di maltempo associati al fronte perturbato riusciranno così ad assumere carattere nevoso a quote via via più basse. (SondrioToday)

Domenica la situazione meteo tenderà a migliorare nelle regioni settentrionali, mentre il maltempo insisterà soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale dove ci sarà il rischio di temporali anche intensi. (METEO.IT)

Da Giovedì maltempo invernale con piogge, temporali, vento e neve.

Sabato 27: instabilità diffusa specie al Nord e Tirreniche. Giovedì 25: maltempo diffuso, neve anche a quote basse al Nordovest, calo termico. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr