Beautiful anticipazioni oggi 7 aprile: Ridge confessa a Brooke Il Bacio con Shauna!

Beautiful anticipazioni oggi 7 aprile: Ridge confessa a Brooke Il Bacio con Shauna!
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Continuano anche nella giornata di oggi 7 aprile le anticipazioni della soap opera di Beautiful: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna, Shauna consiglia Flo di combattere per il suo amore, Quinn esorta Shauna a non mollare con Ridge. Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 7 aprile: Ridge confessa a Brooke di aver baciato la sua nemica numero uno Shauna, Shauna invece, dopo aver parlato con Quinn, consiglia sua figlia Flo di avere speranza e combattere per il suo amore, Quinn esorta Shauna a non demordere con Ridge, potrebbe essere il suo momento. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

La Fuller infatti si schiererà dalla parte di Shauna anche perchè la madre di Wyatt vuole che suo figlio lasci Sally e si rimetta con Flo. Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani, 8 aprile 2021. (Ultime Notizie Flash)

BeautifulPrima di raccontare la verità andiamo però a leggere qualcosa della puntata in onda oggi su Canale 5. Nuovo cinema pugliese, istruzioni per l'uso Sono fenomeni che insieme agli episodi di Beautiful, girati a Polignano a Mare e Alberobello e (Zazoom Blog)

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40! Nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 ecco che Shauna vuole vedere felice la figlia Flo ad ogni costo. (Tvpertutti)

Beautiful, anticipazioni puntata 7 aprile: Katie prende posizione su Flo

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally afferma di non voler rinunciare a Wyatt il quale vuole riappacificarsi con Flo e iniziare con lei una nuova vita. (Popcorn TV News)

Per questo parla con Eric e gli dice che forse è arrivato il momento di fare “pulizia” Lo scopriamo con leche ci rivelano la trama del prossimo episodio della soap americana. (Zazoom Blog)

Quinn, che assisterà alla scena, sarà furiosa per le pretese della Logan e le intimerà di lasciare immediatamente casa sua. La Logan vuole che ll suocero prenda posizione nei confronti di Quinn e Shauna. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr