Pechino 2022, Federica Brignone: "Le Olimpiadi sono ancora distanti. Ho vinto tanto, ma è sempre un’emozione"

Eurosport.it SPORT

Federica Brignone ha vinto il superG di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino.

Si guarda anche ai prossimi appuntamenti: “Le Olimpiadi sono nel mirino, ma sono ancora distanti.

L’azzurra si è imposta sulle nevi austriache, dove ha regalato una prestazione davvero superlativa e perfetta in ogni singolo passaggio.

Brignone trionfa in Super G: inno e gioia infinita sul podio. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brignone trionfa in Super G: inno e gioia infinita sul podio. Altenmarkt/Zauchensee Altra perla di Brignone in Super G! Gara molto complicata invece per Sofia Goggia, che ha probabilmente risentito della Il superG femminile della Coppa del Mondo di sci alpino, sulle nevi di Zauchensee (Austria), ha sorriso ai colori azzurri con la vittoria di Federica Brignone . (Eurosport IT)

24, 48° Karoline Pichler 15, 60° Nadia Delago 5, 66° Verena Gasslitter 1 Fede a -5 da Sofia nella graduatoria di specialità (dove Curtoni è terza), in WCSL sono quattro le azzurre ai primi sette posti. (NEVEITALIA.IT)

L'atleta valtellinese, infatti, ha chiuso all'ottavo posto il SuperG di Zauchensee disputato questa mattina. Dominio azzurro. Elena Curtoni ha tagliato il traguardo a 59 centesimi dalla vincitrice, la compagna di nazionale Federica Brignone (SondrioToday)

Federica Brignone ha vinto il superG di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. L’azzurra si è imposta sulla pista austriaca e ha conquistato il suo 18mo sigillo in carriera nella massima competizione itinerante. (OA Sport)

Leggendaria Federica Brignone capace di cogliere il successo ad Altenmarcht/Zauchensee con una prova pazzesca. (La Stampa)

E’ stato un lungo ed importante fine settimana per i colori azzurri, con una vittoria e due podi molto importanti. Nell’ennesimo pazzo slalom Razzoli firma un terzo posto significativo e che certifica la sua convocazione alle Olimpiadi di Pechino (OA Sport)