Gruber dice no a Giletti: «Troppo di destra», la bufera a La7 non si placa. E lui risponde così

"Essere troppo di destra", secondo quanto riportato da Tag.43.it.

È quanto ha dichiarato all'Adnkronos Massimo Giletti in merito alle indiscrezioni sulla richiesta di essere ospitato a Otto e Mezzo che avrebbe rivolto a Lilli Gruber.

In no secco della Gruber a Giletti, che le aveva chiesto di andare opite nel suo programma, continua a far discutere.

Il no di Gruber e Floris. Giletti, che con la Gruber divide l'emittente di Urbano Cairo era già stato tra gli invitati del salotto di Lilli

APPROFONDIMENTI ITALIA Matteo Salvini porta i fiori a Lilli Gruber ADNKRONOS Matteo Salvini e il mazzo di fiori per Lilli Gruber TELEVISIONE Si torna a parlare delle bufere nella magistratura TELEVISIONE Non è l'arena, stasera in tv su La7: vitalizi, Anpal,. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'imbarazzante scenata grillina di Massimo Giletti contro Formigoni: rissa estrema a La7. Altra amarezza quella che ha visto il suo programma cancellato dalla Rai Il conduttore di La7, dopo essersi sdoppiato con uno speciale tutto sulla mafia, ha ammesso di essere stanco: "Ho 59 anni. (Liberoquotidiano.it)

Massimo Giletti dopo un momento buio della sua vita, ha rivelato di aver spesso pianto. Dopo un breve periodo a Londra comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, e vi rimarrà per circa sei anni. (kronic)

Da epurato (dalla Rai) a ripudiato (dai colleghi di La7). Gruber-Giletti, La7 diventa un ring. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: Lilli rifiuta di ospitare Massimo, che voleva lanciare la sua prima serata dedicata alla mafia. (TvZoom)

Chi ha voluto le stragi di Cosa nostra?” di Massimo Giletti – scritto insieme a Sandra Amurri e Emanuela Imparato – andato in onda ieri sera. (361 Magazine)

Questo, dunque, quanto emerge a margine delle dichiarazioni di Massimo Giletti, che in questi giorni ha rilasciato una minuziosa intervista al settimanale Oggi. Solo contestualizzando una recente intervista di Massimo Giletti, diventa possibile risalire a Barbara D’Urso come destinataria della sua frecciata. (Bufale.net)

Stasera in tv 14 giugno 2021 – Programmazione Rai. Rai 1 trasmette alle 20.30 la partita di Euro 2020 SpagnaSvezia. Condividi su. (Marida Caterini)