Calciomercato Juventus, nuovo attaccante per Pirlo | Spunta l’ex Milan

Calciomercato Juventus, nuovo attaccante per Pirlo | Spunta l’ex Milan
CalcioMercato.it SPORT

Ecco, quindi, che aggiungere un’altra prima punta alla rosa sembra essere un obiettivo prioritario dei bianconeri per il prossimo mercato

La Juventus per l’estate starebbe valutando anche André Silva: Mendes potrebbe essere d’aiuto per arrivare all’ex Milan. I bianconeri sono entrati nella fase decisiva della stagione che, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi.

Per caratteristiche André Silva si sposerebbe bene con CR7, con il quale condivide anche il ruolo in nazionale, e rappresenterebbe una valida alternativa ad Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché il Napoli, se non riuscirà a centrare l’obiettivo Champions League, potrebbe anche cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa. Mercato Juventus, occhi su Lozano. Come riporta Calciomercato. (Juve Dipendenza)

La Juve mette sul piatto un ingaggio da 10 milioni di euro (bonus compresi) e non sembra orientata ad alzare l’offerta all’entourage della ‘Joya’. L’agente di Dybala potrebbe tornare in Italia nei prossimi giorni per incontrare la Juve sul rinnovo del numero dieci. (Juventus News 24)

Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan (Di domenica 21 febbraio 2021) Mercato Juventus – Novità importanti in vista del Mercato estivo della Juventus. Mercato Juventus, nel mirino l’ex Milan Secondo quanto riportato da ‘CalcioMercato. (Zazoom Blog)

Non solo il gioco, al centrocampo mancano i gol: ecco i 10 centrocampisti da esempio per la Juve

Siamo tutti entusiasti e consapevoli che dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo. Questa invece la prima pagina del QS: "Milan è ora di rispondere" (Juvenews.eu)

Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan (Di domenica 21 febbraio 2021) In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti. Avrebbe fatto sfracelli nella Juventus Under 23 - JuventusFCYouth : #Under23 | Domani #JuveLucchese ?? (Zazoom Blog)

olci furono i tempi in cui il centrocampo produceva 29 gol a stagione, quando la Juventus veniva trascinata dalle prodezze balistiche di Pogba, dagli inserimenti di Vidal e Marchisio e dalla classe e dalle punizioni di Pirlo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr