Inter-Juventus, pesantissimo striscione: 'Agnelli muori' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

In Serie A la Juventus è quinta e ha perso il primo trofeo della stagione, la Supercoppa appunto

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non ha assistito allo stadio alla finale di Supercoppa italiana tra l'Inter e i bianconeri.

Il massimo dirigente della Vecchia Signora è infatti ancora positivo al Covid-19 dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì.

Nel settore della tifoseria bianconera è infatti spuntato uno striscione pesantissimo contro di lui. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Poche parole: “Agnelli muori”. Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. (CalcioToday.it)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)

Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. Nedved, Juventus, Covid. Nedved ci sarà già stasera. Sempre secondo Romeo Agresti, Pavel Nedved sarà già presente questa sera per la finale della Supercoppa italiana (SpazioJ)

avel Nedved guarito dal Covid. In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. (ilBianconero)

La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione all’inizio del match. (SpazioJ)

Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi (AreaNapoli.it)