Non solo Gollini, il Tottenham spinge per Romero: nuova offerta di Paratici

Non solo Gollini, il Tottenham spinge per Romero: nuova offerta di Paratici
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Discorso aperto, con ottimismo per chiudere a breve: dopo Gollini, Paratici vuole continuare a fare spesa in Italia

Loro sono Pierluigi Gollini e Cristian Romero, fino a oggi compagni di squadra con la maglia della Dea, che tra qualche settimana potrebbero ritrovarsi a Londra.

CONTATTI IN CORSO - L'Atalanta chiede infatti 55 milioni di euro per lasciarlo partire, tra parte fissa e bonus.

Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ora l’Atalanta valuta Romero oltre 50 milioni, un modo per resistere. Il Tottenham ha offerto 35 milioni più bonus, disposto a mettere nella trattativa anche il difensore Davinson Sanchez. (alfredopedulla.com)

Il Tottenham continua a guardare in casa bergamasca nella campagna di rafforzamento della rosa. L'accordo col giocatore - un quinquennale con un'opzione per una stagione successiva - è ormai ad un passo: nella trattativa economica tra i club invece, gli Spurs stanno per mettere sul piatto una base fissa tra i 40 e i 45 milioni di euro, a cui si devono aggiungere circa 10 milioni di bonus. (Sportal)

L’Atalanta in questo inizio di calciomercato deve fare i conti con gli assalti ai suoi pezzi pregiati. Calciomercato Atalanta, Cristian Romero è destinato a partire. Cristian Romero è il prossimo giocatore dell’Atalanta destinato ad essere venduto in questa sessione di mercato. (Stop and Goal)

Sky - Tottenham-Romero, c'è l'accordo: colloqui in corso con l'Atalanta

Nuova avventura in Inghilterra per Pierluigi Gollini, pronto per il trasferimento al Tottenham. Concluderà l'iter in giornata, poi la partenza per Londra per la firma e l'inizio dell'avventura al Tottenham (Sky Sport)

tmw Atalanta, Romero sempre più vicino al Tottenham. Le cifre: alla Dea 43 mln + bonus. vedi letture. Cristian Romero è sempre più vicino a vestire la maglia del Tottenham, per quello che sarebbe il secondo colpo degli Spurs dalla Dea dopo quello relativo a Gollini. (TUTTO mercato WEB)

Tramite Twitter, il giornalista di Sky Fabrizio Romano riferisce le ultime sull'argentino fresco campione del Sud America con l'Albiceleste:"Il Tottenham ha un accordo a titolo personale con Romero fino a giugno 2026. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr