Brescia, cade nel vano del montacarichi e muore

Corriere della Sera INTERNO

Ma si fa sempre più spazio l’idea che quello che inizialmente sembra un drammatico infortunio sul lavoro non sia propriamente tale.

E che a un certo punto avrebbe preso proprio quel montacarichi (pare già in passato bloccato perché difettoso): qualcosa però va storto.

Un montacarichi, in realtà.

Sul posto per le indagini gli agenti della Polizia di stato, il magistrato di turno Maria Cristina Bonomo e i Vigli del fuoco, oltre ai tecnici di Ats

Il montacarichi cede, precipita, e Bageri insieme a lui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. (LivornoToday)

Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. (Today.it)

Roma, 8 giu. (LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. (LaPresse)

Roma, donna cade in un tombino profondo 3 metri: in ospedale in codice rosso

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore. (Yeslife)

Informato anche lo SPRESAL della Asl competente per gli accertamenti del caso (TerzoBinario.it)

A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr