Insigne a Sky: "All'intervallo Mancini ci ha detto di giocare tranquilli. Esultanza? E' per Lino Banfi"

Tutto Napoli SPORT

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti.

C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari.

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore.

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente soddisfatto anche Insigne: "E' stato tutto molto emozionante, era la prima in casa e con i nostri tifosi. E' la prima gara di un lungo percorso (Sport Mediaset)

In gol anche Immobile, autore del momentaneo 2-0. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto il nostro dovere. (CalcioMercato.it)

Siamo andati a sbattere contro il loro muro, sono venuti a prenderci più alti e con gli spazi abbiamo fatto tanti gol. Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni raccontato un simpatico retroscena che riguarda l'attore pugliese Lino Banfi, famoso per aver interpretato Oronzo Canà nel film "L'allenatore nel pallone". (AreaNapoli.it)

Oggi prevista per gli azzurri un’amichevole contro il Pescara Primavera | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Per festeggiare la prestazione, realizzata tra l’altro all’Olimpico dove il calciatore gioca con la sua Lazio, la moglie del giocatore, la bellissima Jessica Melena, gli ha regalato un post sul social. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr