Maldini si schiera sulla proposta dei Mondiali ogni due anni: le parole

Spazio Milan SPORT

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio”, ha detto l’attuale direttore tecnico del Milan

Attraverso l’ANSA, Paolo Maldini ha parlato della recente proposta di giocare i Mondiali di calcio ogni due anni, schierandosi contro a quest’ultima.

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni e all'Ansa il direttore tecnico del Milan ha sottolineato come in ballo ci sia soprattutto la salute dei calciatori. (Calciomercato.com)

Visibili anche Davide Calabria e Rade Krunic: i due rossoneri hanno sostenuto un lavoro personalizzato sul campo con il pallone. (Milan News)

Tra questi, il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan Intanto, la dirigenza del Milan sta continuando a lavorare in ottica calciomercato. (Inews24)

Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: "Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori"

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna (Pianeta Milan)

Di Maldini mi piace lo spessore, come si rapporta, il linguaggio che usa, il suo modo di guardare alla sportività dello sport. Per me è stato il più grande milanista di ogni tempo" (Milan News)

Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: "Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 16:03 Serie A di fonte ANSA di. Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr