Pastorello: 'Lukaku ha l'Inter nel cuore, ma si deve valutare l'aspetto di carriera. Rinnovo Meret? Dipende dal progetto'

Pastorello: 'Lukaku ha l'Inter nel cuore, ma si deve valutare l'aspetto di carriera. Rinnovo Meret? Dipende dal progetto'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Poi sono professionisti, è normale quando succedono certe cose nel mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono decisioni.

Poi il sistema è diventato importante e le cifre che oggi sono rappresentate dal mercato hanno toccato livelli che nessuno poteva immaginare.

Chiaramente le finanze dei club sono state messe sotto stress e quindi è normale che anche il mercato ne abbia potuto risentire. (Calciomercato.com)

Su altri media

Un professionista deve valutare non solo l'aspetto sentimentale ma anche quello della carriera". Lukaku, Inter, Chelsea. "Romelu è sicuramente felice a Londra, è concentrato nel nuovo progetto ma continua a seguire con tanto affetto l'Inter e le partite della squadra nerazzurra" Intervenuto a margine dell'assemblea odierna dell’A. (Spazio Inter)

E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" (Sportal)

Edin Dzeko ha iniziato la sua avventura all'Inter nel migliore dei modi. Gol, ottime prestazioni e leadership: tutte caratteristiche necessarie per sostituire un big come Romelu Lukaku. (Spazio Inter)

Pastorello (ag. Lukaku): "Ha lasciato l'Inter per un motivo"

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif. Lukaku parla dell’Inter, cosa ha dichiarato l’attaccante del Chelsea. Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del Chelsea per parlare della nuova esperienza dopo l’addio all’Inter. (CalcioToday.it)

Ecco le 25 convocate con una sola giocatrice dell’Inter. PORTIERI – Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. DIFENSORI – Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);. (Inter-News)

Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr