Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 22 febbraio

Meteo a Palermo: le previsioni di oggi 22 febbraio
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSE con intensità di 13 km/h.

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 17 km/h.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

Possibili raffiche fino a 18 km/h. La situazione meteo in città. A Palermo cieli sereni.

La situazione meteo sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 7 km/h

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

Le schiarite saranno quindi prevalenti ed avremo anche meno nubi basse e nebbie, in un contesto quindi decisamente primaverile Questo strapotere anticiclonico determinerà meteo molto stabile, anche con minore presenza di nubi basse e nebbie. (Meteo Giornale)

Previsioni meteo Bari per Martedi 23 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Bari per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Previsioni Meteo: quanto durerà l’anticiclone? La tendenza per la prima decade di Marzo

Le temperature minime resteranno quelle del periodo: tra 2 e i 4 gradi; le temperature massime, invece, si alzeranno prepotentemente. È quanto succederà nella settimana da lunedì 22 a domenica 28 febbraio. (MilanoToday.it)

Meteo oggi lunedì 22 febbraio: buone notizie anche nell’ultima settimana del mese, con bel tempo su molte regioni. Ma rimane qualche rischio. L’ultima settimana di questo mese di febbraio offre nuove notizie positive, con uno scenario meteo all’insegna della stabilità e dell’alta pressione. (Leggilo.org)

Intanto andrebbe rilevato che in Stratosfera è in atto proprio in questi giorni, e lo sarà ancora più nei prossimi e fino ai primi di marzo, un deciso calo termico con inevitabile potenziamento del VPS. Inoltre, dal 5/6 marzo è previsto un nuovo progressivo rialzo termico a quelle quote, immagine interna. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr