Il Covid fa altri 692 morti, scende il rapporto positivi-tamponi

Tuscia Web INTERNO

Sotto i 100 nuovi positivi solo la Valle d’Aosta, con 91.

Stabile, invece, il numero dei morti: anche oggi sfiora quota 700, con 692 decessi.

Il totale dei casi registrati da inizio pandemia si porta a 1milione 380mila 531, mentre quello dei morti arriva a 49mila 261.

Gli 8853 nuovi casi registrati oggi fanno della Lombardia ancora una volta la regione d’Italia con l’incremento più alto di contagi. (Tuscia Web)

Su altre testate

Sarebbe utile, inoltre, prima di andare da un familiare più anziano durante le feste, eseguire il giorno prima un tampone rapido, ormai è abbastanza semplice farlo. Prima di arrivare all’Rt nazionale sotto 1 ci vuole un po’ di tempo, ma alcune regioni come Lombardia e Lazio ci sono. (Il Messaggero)

Un primo caso si è verificato alla scuola dell'infanzia Munari, dov'è stata contagiata una bidella: 70 bambini sono quindi finiti in isolamento. La seconda positività si è invece registrata alla primaria Olivelli di Sale, dove si è ammalata una bambina: in questo caso la quarantena è scattata per 20 alunni. (BresciaToday)

Secondo il Consigliere Laimo bisognerebbe spalmare tale servizio su più giorni della settimana, allungando peraltro gli orari del prezioso servizio svolto dagli operatori Asp.Già la scorsa settimana i medesimi disagi si erano registrati nella mattinata del sabato. (Tempo Stretto)

Come le hanno comunicato il risultato del tampone rapido? Ho pensato di fare il tampone rapido per sapere se era Covid o semplice influenza. (Itaca Notizie)

Di seguito una guida con le risposte ai dubbi più diffusi. COME ASSISTERE IL SOGGETTO IN ISOLAMENTO O QUARANTENA. Chi assiste il malato deve essere in buona salute e non avere malattie che lo mettano a rischio se contagiato. (San Marino Rtv)

Allora tanti auguri Alice. Con Alice, oggi ci sono fisicamente il babbo Cristiano, la mamma Patrizia e il fratello Matteo (che il 15 novembre ha festeggiato 16 anni con un compleanno in casa). (IlCuoioInDiretta)