E' mancata all'affetto dei suoi cari Paola Casti Bonfant

E' mancata all'affetto dei suoi cari Paola Casti Bonfant
Casteddu Online INTERNO

E’ mancata all’affetto dei suoi cari. Paola Casti. in Bonfant. Ne danno il triste annuncio il marito Andrea, le figlie Tania con Andrea, Denise con Alessandro e gli adorati nipoti Alessandro e Nicole.

Il discorso funebre si terrà martedì 4 maggio alle ore 17 in video conferenza sulla piattaforma Zoom.

Agostino Meloni srl Via Tuveri 10/b Cagliari tel. 070487397

(Casteddu Online)

Su altre fonti

Il velivolo militare, decollato dalla base aerea di Pisa, ha raggiunto l’aeroporto militare di Pratica di Mare dove ha imbarcato un’equipe medica del team di biocontenimento dell’infermeria principale ed una speciale barella per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, decollando poi nuovamente per Cagliari per caricare la paziente. (Gallura Oggi)

«Dopo una nostra protesta la Regione aveva stanziato le risorse, circa 4milioni di euro messi a disposizione dall'assessore della Programmazione Giuseppe Fasolino - spiega all'Ansa Giovanni Frongia rappresentante dei tassisti del Sud Sardegna - poi era stato stabilito che la piattaforma fosse gestita dalle Camere di Commercio e, nel nostro caso, quella di Cagliari e Oristano. (La Nuova Sardegna)

Nel frattempo, Britney ha postato su Instagram pochi giorni fa un’immagine in bianco e nero di una giovane ragazza in posa con il dito medio alzato, con la didascalia: “Ciao, mi chiamo Britney Spears … piacere di conoscerti!!!!! #FreeBritney a sostegno di Britney Spears. (LaPresse)

Covid, 11mila dosi di vaccino in 24 ore. Scorte in aumento, si può accelerare

Le distanze fra le prime della classe restano comunque colmabili, e la corsa per la prima piazza, che significa promozione alla B2 nazionale, è ancora tutta da decidere.Risultati: Collu Villacidro-Olbia 1-3; Tecnocasa Sestu-Quadrifoglio Porto Torres 3-2; Time Out Olbia-Cus Cagliari 3-2; Airone Tortolì-Fedra Borore 0-3; Vestis Oristano-Decimoannu 3-0; Sandalyon Quartu-Pvn Nuoro 0-3. (La Nuova Sardegna)

Milano, 6 mag. Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. (LaPresse)

Ora la Sardegna ha scorte a sufficienza per dare un’accelerata sulla campagna vaccinale, grazie agli ultimi arrivi, 62.500 dosi, consegnate dalla struttura commissariale. Nelle ultime 24 il numero di somministrazioni è salito lievemente, toccando le 11mila inoculazioni, e facendo arrivare il totale della vaccinazioni a 522.067, cioè il 77,9 per cento delle 654.090 arrivate. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr