MILANO. CIMITERO MONUMENTALE: QUATTRO EDICOLE A BANDO E NUOVI CAPOLAVORI SVELATI – FOTO

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Milano, 6 aprile 2021 – Scoperte artistiche, collaborazioni sempre più proficue, azioni a tutela del patrimonio culturale, attività di manutenzione e decoro del cimitero e cura del patrimonio arboreo.

La seconda, le straordinarie scoperte avvenute durante la mappatura delle opere effettuata dal curatore artistico Sergio Rebora”.

I quattro monumenti funerari (edicole) di altissimo pregio dichiarati decaduti e quindi nuovamente disponibili sono ex Valdani, ex Coulliaux, ex Bardelli ed ex Pozzi, il cui valore complessivo supera il milione e 400mila euro e che nei prossimi mesi potrebbero diventare per la prima volta protagoniste di un bando pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Accelerazione Rilevata Dichiarata Fiat 500e 8,8 secondi 9 secondi Mazda MX-30 9,4 secondi 9,7 secondi. Il test di frenata è andato bene. Che cos'è e come è fatta. (Automoto.it)

Promozione Fiat 500 Hybrid: ecco il finanziamento. Anticipo € 500 – 84 mesi, 1ª rata a 300 giorni, 75 rate mensili di € 178,50. Attenzione alla data: solo fino a domani, 7 aprile 2021, promozione Fiat 500 Hybrid: 10.000 euro per la Cult . (ClubAlfa.it)

Nuovo Fiat Toro: una foto spia conferma alcune novità nell’abitacolo. Fiat ha anche inserito un climatizzatore bizona con nuovi comandi posti al di sotto ma che purtroppo non sono visibili in questo nuovo scatto. (ClubAlfa.it)

in foto: Il ladro del video di Fuorigrotta e quello denunciato in via Porzio. Prendeva di mira solo le Fiat 500, probabilmente perché si tratta di un modello molto diffuso (e quindi i ricambi sono più ricercati) o perché smontare i fari su quel tipo di vettura richiede meno tempo. (Fanpage.it)

A contrastarlo, l’azione della Polizia di Stato del commissariato Vasto-Arenaccia, allertata dalle continue segnalazioni da parte di cittadini del quartiere Vasto , nel capoluogo campano. Il malintenzionato asportava fari anteriori e posteriori dalle Fiat 500 X con una costanza fuori dal comune, sempre nello stesso raggio cittadino. (Corriere dello Sport.it)