Conceiçao a Sky: "Con la chiusura del mercato le cose saranno più tranquille. Inter tra le migliori al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao a Sky: "Con la chiusura del mercato le cose saranno più tranquille. Inter tra le migliori al mondo" Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del derby contro l'Inter e dopo la consueta conferenza stampa. Le sue dichiarazioni. Più sorridente: confidenza migliorata? "Sì sicuramente, non sono qui da tanto solo da un mese anche se mi sembra molto di più: sono 24 ore su 24 qua a Milanello (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Una domanda molto interessante perché in questo periodo di mercato aperto ho già detto che è aperto per troppo tempo, un mese. Anche a livello di testa, muove qualcosa a livello emozionale. Un periodo turbolento, anche col mercato aperto... (Milan News)
I nerazzurri, seppure superati in Supercoppa a Riad, sono una squadra quadrata e che sta vivendo un momento opposto rispetto ai rossoneri: “Dobbiamo capire cosa possiamo fare per contrastarli quando hanno palla e comprendere le debolezze che hanno tutte le squadre del mondo”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
LIVE tutte le notizie della partita tra Milan e Inter (ore 18): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Milan-Inter si gioca per la ventitreesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
Io ho parlato con tredici club che mi hanno cercato in questi sei mesi in cui ero libero e non sono andato a guadagnare dieci volte di più che qui al Milan. Conceicao: "Potevo guadagnare 10 volte più che al Milan, ma ho scelto di venire qui" (TUTTO mercato WEB)
Domani la sua partita numero 9 da allenatore del Milan, la seconda contro l'Inter. Dal punto di vista tattico a Riyad il suo calcio aveva incontrato bene il 3-5-2 dell'Inter: Queste le parole di Sergio Conceiçao in conferenza stampa sulla sfida di domani contro l'Inter: (Milan News)
Sergio Conceiçao ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni: Lei è arrivato un mese fa. Se fossimo ad agosto non saremmo così severi, un mese di lavoro è nulla. Da che parte bisogna guardare il suo lavoro? (Milan News)