Lazio, Zaccagni: “Il derby si deve vivere. Siamo pronti a giocarci le nostre carte”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Zaccagni: “Il derby si deve vivere. Siamo pronti a giocarci le nostre carte” LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancoceleste in occasione di Lazio-Roma,, match valido per la 32a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di Zaccagni a Dazn Il derby arriva al momento giusto anche per riscattarvi di quello all’andata?: “Sicuramente, sappiamo che è una partita fondamentale per noi, sia per il fatto che è un derby e sia per la classifica. (Roma news)
Ne parlano anche altri giornali
È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)
Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio e Roma, pronte a sfidarsi tra pochi minuti all’Olimpico Tra poco Lazio e Roma daranno il via al derby della Capitale, dove in palio ci sono punti fondamentali ai fini della lotta per un posto in Champions. (LazioNews24.com)

Alle 20:45 all'Olimpico i biancocelesti, che all'andata avevano perso 2-0 in casa dei giallorossi, proveranno a rifarsi sia nello scontro diretto, sia del risultato deludente in Europa League. Gli uomini di Ranieri invece, attardati di due punti in classifica rispetto ai rivali cittadini, non possono permettersi passi falsi per restare attaccati fino all'ultimo al treno che porta in Europa. (CalcioMercato.com)
I giallorossi vanno alla ricerca del sedicesimo risultato utile consecutivo ma soprattutto portarsi a meno tre dalla Champions League. I biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta di giovedì, prendersi la rivincita sulla Roma dopo la sconfitta dell’andata e scavalcare il Bologna al quinto posto in classifica. (consiglifantacalcio.it)
[…] MENTALITA’ – «Gara in cui dobbiamo dare tutto tutti insieme, la squadra lo sa». (CalcioNews24.com)