Inter, Eriksen scalza Vecino? Roma, a Bergamo c’è Carles Perez. Napoli, ancora fuori Koulibaly

La Gazzetta dello Sport SPORT

In quel caso, ancora panchina per Leao.

Sampdoria-Fiorentina (domenica, ore 15). Sampdoria Ranieri insisterà con il 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini.

Cagliari-Napoli (domenica, ore 18). Cagliari Maran perde Nainggolan per squalifica e deve scegliere tra Pereiro (favorito) e Birsa.

Juventus-Brescia (domenica, ore 15). Juventus Le scelte di Sarri dipenderanno anche dall'impegno di stasera in Coppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Al 61′ sul cross di Castillejo è bravo Rebic a deviare col destra beffando Buffon: Milan avanti 1-0 sulla Juventus! Tutti gol nel secondo tempo: prima segna Ante Rebic e al 90′ Cristiano Ronaldo su rigore pareggia i conti. (MilanLive.it)

Va anche detto però che tra derby e Juve sono state spese molte energie fisiche e nervose, anche questo potrebbe incidere". Non è su Ibrahimovic che puoi pensare di ricostruire, ma sui giovani sì e alcuni stanno dando segnali importanti. (Torino Granata)

Punizione Milan dai 20 metri: Cahlanoglu batte però sulla barriera della Juventus disposta in modo particolare davanti alla palla, da parte di Buffon, con un giocatore subito a terra per evitare i tiri rasoterra. (Calcio Fanpage)

L’esplosività e la tecnica erano già note agli addetti ai lavori, ma ora Rebic sta trovando fiducia e continuità realizzativa: a Longo il compito di imbrigliarlo tra le maglie della difesa del Toro. Sembra assurdo dirlo, ma il pericolo numero uno del Milan, al momento, non è Zlatan Ibrahimovic. (Toro News)

Il caso. Al 90′ del match di Coppa Italia, infatti, c’è stato un tocco col braccio di Calabria in area bianconera. Il direttore di gara non ha avuto alcun dubbio ed ha assegnato il rigore alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Ramsey avrebbe bisogno di continuità, ma alla Juve la continuità te la devi guadagnare con prestazioni di livello. Coppa Italia a San Siro dove una Juve minore ma amatissima vinse una splendida coppa in finale proprio col Milan grazie al gol del mediano Galia. (juventibus)