Cesare Cremonini superospite a Sanremo

Cesare Cremonini superospite a Sanremo
Radio Norba News CULTURA E SPETTACOLO

Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione.

“La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”.

Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni.

Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. (Radio Norba News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

Sanremo 2022, Cesare Cremonini superospite del Festival: l'annuncio di Amadeus al Tg1

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr