Stuprata a 11 anni mentre rientra a casa: lui era libero, lei non lo sarà mai più

Stuprata a 11 anni mentre rientra a casa: lui era libero, lei non lo sarà mai più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Mestre, pieno giorno, una ragazzina di undici anni esce dalla palestra e si incammina verso casa. È sola, ma manca poco: pochi minuti, pochi metri, eppure non ci arriverà mai da sola, perché un uomo, un estraneo, la segue. Lei se ne accorge, è spaventata ma lucida: prende il telefono e chiama un’amica, chiede aiuto, poi il buio. Quell’uomo la raggiunge, la trascina nell’androne di un palazzo e la violenta, un’aggressione brutale, feroce, che segnerà per sempre il corpo e l’anima di questa bambina. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Gazzettino, l'amica ha riferito agli investigatori che durante la chiamata la vittima aveva confidato di sentirsi seguita. Massimiliano Mulas violenta una bambina di 11 anni, lo stupratore seriale «la seguiva da giorni». (Leggo.it)

È quanto riporta il sito del quotidiano veneto Il Gazzettino, raccogliendo indiscrezioni che filtrano dall’ambiente investigativo. L’ipotesi degli inquirenti sarebbe che l’uomo abbia tenuto sotto controllo per giorni la ragazzina e che dunque l’aggressione e la violenza siano state organizzate e studiate. (L'Unione Sarda.it)

In quell’occasione l’uomo, su cui pende la più infamante delle accuse, era stato denunciato alla procura piemontese per porto abusivo di arma da taglio. Un paio di giorni prima della brutale violenza alla undicenne di Mestre, l’unico indagato, il 45enne sardo Massimiliano Mulas, era stato fermato dalla Polfer di Torino con un coltello. (Il Mattino)

Scambio clamoroso: Nunez possibile pedina per arrivare a Barella

Condannato per tre violenze sessuali eppure libero di andare in giro a scegliere altre vittime, l’ultima una bambina di 11 anni stuprata a Mestre nel portone di casa dopo un pedinamento dalla fermata dell’autobus. (Casteddu On line)

Un intervento che, nemmeno a dirlo, è ancora fonte di polemiche sui social, non tanto relativamente all’utilità dei dossi in oggetto tanto quanto la necessità di stabilire priorità e decidere per installazioni simili in virtù di altre criticità sul territorio. (Frosinone News)

Il Liverpool sta pianificando un’importante operazione di mercato per rafforzare il proprio centrocampo, con Nicolò Barella nel mirino come priorità assoluta. Il centrocampista dell’Inter, valutato circa 100 milioni di euro, è ritenuto un rinforzo ideale per la mediana dei Reds in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)