Capodanno. Musei statali aperti. E non si paga

Il primo giorno del 2017 è anche la prima domenica di gennaio: per questo le aperture straordinarie saranno anche a ingresso libero. Da Pompei ai Bronzi di Riace, dagli Uffizi ai Fori, la guida pratica. 30 dicembre 2016. Musei statali aperti e a ... (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)

Ne parlano anche altre testate

“Il 1 gennaio la gran parte dei musei e siti archeologici statali sarà eccezionalmente aperta e lo sarà gratuitamente”. (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)

“Alcune delle opere rubate l’anno scorso al Museo di Castelvecchio, e tornate dall’Ucraina prima di Natale, saranno (Verona Oggi)

"Grazie alla disponibilità del personale del ministero - spiega ... Il 1° gennaio "gran parte dei musei e siti archeologici statali saranno eccezionalmente aperti e lo saranno gratuitamente". (CataniaLiveNews)

ALBERGHI TUTTI esauriti, strade piene di turisti, ma domani, il primo dell'anno, i musei civici, fra le principali attrazioni cittadine, resteranno chiusi, alla faccia delle parole pronunciate da Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attività ... (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)

Grazie all'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura, i ... (RomaToday)

La visita è estesa a tutto il Complesso dei Girolamini, diventato nel 1866 Monumento Nazionale, e comprende la chiesa monumentale, la quadreria e la famosissima... (Vesuviolive.it)