Abraham sulla Roma: “Venire qui la scelta giusta. Spero sia solo l’inizio”

Abraham sulla Roma: “Venire qui la scelta giusta. Spero sia solo l’inizio”
Europa Calcio SPORT

Spero in una convocazione al mondiale in Qatar”. Il nuovo attaccante della Roma, Tammy Abraham, è stato subito accolto alla grande dai tifosi giallorossi.

Roma, Abraham: “Ho fatto la scelta giusta.

Roma, Abraham. Infine, ha spiegato la scelta di trasferirsi nella capitale e parlato dell’obiettivo Mondiali:. “Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Abraham non si è lasciato scappare la sua occasione, segnando il gol del momentaneo 0-3 con una zampata in area di rigore. Nelle ore prima del match il ct Southgate aveva parlato molto bene dell’attaccante della Roma, dicendosi soddisfatto per quello che il numero sta facendo sotto la guida di Mourinho. (Giallorossi.net)

Una grande gioia per il numero 9 della Roma che è stato scelto da Southgate dopo il grande inizio di stagione. Da segnalare anche i 6 legni colpiti in questo inizio di stagione dal classe ’97. (RomaNews)

Il giocatore è al momento in isolamento, in attesa di ulteriori sviluppi. Leggi anche:. Verso Juve-Roma, le situazioni di Smalling e Viña preoccupano Mourinho (RomaNews)

Con Mou una Roma da sprint, nessuno in A come i giallorossi nei primi tempi

La Roma difronte a un mini-ciclo al termine del quale sarà possibile tracciare un primo bilancio stagionale. Un mini-ciclo al termine del quale sarà possibile tracciare un primo bilancio stagionale, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (Giallorossi.net)

Il problema della gestione del risultato è quindi quello su cui Mourinho sta lavorando ma a incidere è la rosa ristretta dei giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr