Coppa Italia, Fiorentina pazzesca: 5-2 ai supplementari al Napoli - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Krzysztof Piatek ha ritrovato il gol con una squadra italiana dopo 729 giorni (15/1/2020) dall’ultimo, col Milan (vs SPAL), ancora in Coppa Italia

Venuti, Piatek e Maleh siglano la vittoria all’extra time. La Fiorentina esce trionfante dalle montagne russe con il Napoli negli ottavi di Coppa Italia.

LA PARTITA. Una Fiorentina da pazzi regala alla Coppa Italia l’ottavo di finale più incredibile di quest’edizione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. (Calcio In Pillole)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)