Amici 21: anticipazioni domenica 28 novembre: sfide, eliminati e ospiti

Amici 21: anticipazioni domenica 28 novembre: sfide, eliminati e ospiti
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Nella puntata che vedremo in onda domenica ci saranno due eliminazioni, entrambi cantanti.

Quando e dove vedere il daytime. Questa puntata di Amici andrà in onda domenica 28 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5

Amici 21: anticipazioni domenica 28 novembre. Oggi, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21.

Oggi, 24 novembre 2021, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica 28 novembre, scopriamo le anticipazioni, le sfide, gli eliminati e gli ospiti. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre testate

Gli ospiti della puntata sono stati l’attrice Giulia Michelini e l’ex concorrente Tancredi. La puntata si è aperta con la sfida tra Andrea ed Elena: ad avere la meglio è stata la ragazza. (GameGurus)

Oggi mercoledì 24 novembre è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi talent show che, sarà trasmessa su Canale 5 domenica 28 novembre 2021. Anticipazioni Amici 2021 28 novembre: Virginia nuova allieva. (GenteVip.it Gossip News)

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Elena riuscirà ad entrare ad Amici 21? (Napoli.zon)

Amici 21 anticipazioni prossima puntata: Pettinelli si pente e salva LDA

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Amici 21. Amici 21 spoiler: come è finita la sfida di Carola. Anche la ballerina della maestra Celentano è andata in sfida e secondo quelle che sono le ultime news e le anticipazioni, dovrebbe averla vinta (Ultime Notizie Flash)

Elena, comunque, oltre che per le indiscutibili doti vocali, ha fatto particolarmente discutere gli spettatori del talent per via del suo rapporto con due attuali cantanti della scuola, parliamo di LDA e di Alex. (Isa e Chia)

Una novità incredibile rispetto a quanto previsto a seguito della puntata scorsa è già avvenuta e la protagonista è la Pettinelli. La scorsa puntata la Pettinelli ha affondato il colpo, votando zero l’esibizione di LDA così da “condannarlo” alla sfida. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr