Roma, giovedì le visite di Mayoral e Villar con il Getafe. Il Genoa attende Calafiori

Sky Sport SPORT

Ad attenderli c'è il Getafe, che nella giornata di giovedì accoglierà i due giallorossi per le visite mediche: una volta terminate si potrà procedere al trasferimento, che per il centrocampista spagnolo sarà in prestito secco.

I due calciatori lasceranno la Roma e faranno ritorno in Spagna.

I due giocatori faranno ritorno in Liga, con il Getafe che è pronto ad accoglierli: entrambe le operazioni si chiuderanno in prestito, con la Roma manterrà un'opzione per acquistare Mayoral a titolo definitivo dal Real Madrid al termine della stagione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)

Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. (Calciomercato.com)

Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. (Quotidiano.net)

Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare (RomaToday)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)