Ilary Blasi all’università: "Passati i test di criminologia con l’aiuto di Federica Sciarelli”

Ilary Blasi all’università: Passati i test di criminologia con l’aiuto di Federica Sciarelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo amore, un libro e un docu-film per raccontare com’è finito quello vecchio, a breve una serie tv e ora anche la laurea: Ilary Blasi, da sempre grande appassionata di criminologia, si è iscritta alla facoltà di Scienze forensi, a Milano. “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo”, ha detto la conduttrice, che ha però svelato una curiosità: a superare il test d’ingresso l’ha aiutata Federica Sciarelli, alla guida di “Chi l’ha visto”, il programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Federica Sciarelli e Ilary Blasi, il duo che nessuno si aspettava. Nella nuova serie della conduttrice Mediaset, "Ilary", assistiamo ad un'ospite d'eccezione, Federica Sciarelli che accorre in aiuto a Blasi per la preparazione di un esame molto importante: il test d'ingresso alla facoltà di Criminologia (leggo.it)

La Sciarelli, infatti, è corsa subito in aiuto della Blasi per aiutarla a preparare l'esame più importante della sua vita: il test d'ingresso alla facoltà di Criminologia. Ilary Blasi e Federica Sciarelli sono diventate amiche intime. (Liberoquotidiano.it)

Ilary Blasi ha affrontato il test all'università di Criminologia, come documentato nella serie tv di Netflix: ecco le domande e le risposte Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

Ilary Blasi, quel lavoro legato a "Chi l'ha visto?": cosa annuncia su Instagram

Incluso l'arrivo della Sciarelli, che fa a Ilary una domanda insieme simpatica e provocatoria: "Ti chiederanno: vuoi fare la criminologa perché vuoi ammazzare il tuo ex marito senza essere condannata?". (spettacoli.tiscali.it)

Quando Bastian Muller ha incrociato il cammino di Ilary Blasi, era ignaro della fama della donna che stava per entrare nella sua vita. Tuttavia, quell’incontro ha dato una svolta radicale alla sua esistenza. (SofiaOggi.com)

Ciò che ha catturato l'attenzione è il curioso legame tra la sua scelta e il celebre programma televisivo di Rai Tre, Chi l'ha visto?. La conduttrice ha svelato che la passione per i casi di cronaca trattati nello storico show di Rai Tre e l'ammirazione per Federica Sciarelli (nonché il suo aiuto) sono stati determinanti per il suo nuovo percorso. (ilmessaggero.it)