PUBG: Battlegrounds: per i match classificati serve un upgrade a pagamento

PUBG: Battlegrounds. "Gli utenti che dispongono dello status Plus possono competere nei match classificati solo con altri utenti Plus e hanno accesso a partite personalizzate private, potenziamenti PE, capi d'abbigliamento celebrativi Plus in edizione limitata e molto altro!

Da oggi PUBG: Battlegrounds è un gioco free-to-play, ovvero potrete scaricarlo e giocarci gratuitamente su qualsiasi piattaforma. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare. si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium. (NerdPool)

CH Kim , CEO di Krafton, ha dichiarato che "questo è il momento perfetto per passare al modello free-to-play e dare il benvenuto a nuovi giocatori ". Il momento è arrivato perché sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco. (ESports Web)

Inoltre, gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco stesso, che permette di avere accesso a contenuti esclusivi, come partite classificate e personalizzate. Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

Come naturale conseguenza, il titolo è stato rimosso anche dal catalogo di Xbox Game Pass, mentre fra pochissimi giorni dovremo dire addio ad altri 5 giochi gratis (Spaziogames.it)

Dunque sarà possibile scaricare gratuitamente PUBG su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, accedendo a quello che è definito un account base, con il quale sarà possibile giocare a tutti i contenuti del gioco Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. (SmartWorld)

Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un'estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X! Domani 12 gennaio 2022 PUBG: Battlegrounds, il popolare sparatutto online, diventerà finalmente free-to-play. (Telefonino.net)