Clamoroso a Parma, UFFICIALE: 'Mr promozione' Iachini al posto di Maresca

Clamoroso a Parma, UFFICIALE: 'Mr promozione' Iachini al posto di Maresca
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

L’allenatore è reduce dalla stagione alla, dove non è stato confermato, ed è pronto a diventare il dopo, che in estate ha lasciato ilper firmare un triennale coi crociati e oggi è stato esonerato.

Clamoroso colpo di scena, all’orizzonte, in casa.

Incontro e contatti tra la dirigenza del club ducale e Beppe.

Per Krause è arrivato il tempo di cambiare, affidandosi a Iachini, 4 promozioni dalla B alla A con Brescia, Chievo, Sampdoria e Palermo

contratto sino al 2023 per l'ex Sampdoria, accostato anche ai blucerchiati per il dopo D'Aversa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)

Un nome su tutti, quello di Simone Iacoponi, ma, al momento, appare difficile che la proprietà, che forse ancora più dello stesso Maresca aveva spinto in tale direzione, possa tornare sui propri passi REINTEGRO?. (Forza Parma)

Il club emiliano ha esonerato Enzo Maresca e si accinge ad ufficializzare l'ingaggio di Beppe Iachini, ex allenatore della Fiorentina. - BOLOGNA, 23 NOV - Cambio di direzione tecnica del Parma. (Tutto Juve)

Parma, ufficiale l'ingaggio di Iachini

E il ritorno in Serie A è ovviamente il suo primo obiettivo da inizio stagione. 24 Novembre 2021 11:15. Enzo Maresca non è più l’allenatore del Parma, tecnico esonerato dopo il pari col Cosenza: il sostituto è Beppe Iachini. (Stretto web)

Iachini ha giocato e vinto con tutti gli schieramenti: ha vinto con il 3-5-2, con il 4-3-3, con il trequartista fisso Perché Beppe ha vinto quattro campionato attaccando, le sue squadre quasi sempre hanno avuto il centravanti che ha lottato per la classifica cannonieri. (ParmaToday)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr