Addio a Massimo, padre dell’assessore Mirabelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiLivorno.it INTERNO

Addio a Massimo, padre dell’assessore Mirabelli Ringraziamo l'assessore per la disponibilità "È stato un padre e un nonno meraviglioso. Fatti anche di silenzi, come me, ma presente. Si è sempre sacrificato per non fare mancare niente alla sua famiglia" L’assessore Federico Mirabelli, che ringraziamo per la disponibilità, ricorda il padre Massimo scomparso oggi all’età di 76 anni: “Sono giorni che dormo poco. (QuiLivorno.it)

Ne parlano anche altri media

Morire sul lavoro a 76 anni, durante il primo giorno di un contratto da un mese. (Il Fatto Quotidiano)

Ma chi vogliono prendere in giro? Ma dove sono i controlli in questo paese trasformato in Repubblica da barzelletta dove ti dicono di tenere scorte di alimenti per almeno 3 giorni, utili in caso di guerra e però non esistono i controlli su una guerra che produce da 100 anni 3 morti tutti i giorni festivi compresi? Ma questi stanno scherzando sul sangue e sulla vita di lavoratori e lavoratrici che ormai – esattamente come in altri paesi a capitalismo avanzato, vedi U. (Rifondazione Comunista |)

L’uomo, residente a Livorno, padre dell’assessore Federico Mirabelli, era stato assunto da una ditta con un contratto a termine e quello era il suo primo giorno di lavoro. (La Nazione)

Ma quando è uscito di casa, di buon'ora, non immaginavo che sarebbe stata l'ultima volta». A volte pensioni non sono sufficienti per vivere. (la Repubblica)

“Aveva 76 anni, veniva da Livorno e lavorava per una ditta elbana che affitta biancheria agli alberghi e ristoranti di mezza Toscana. E’ morto mentre scaricava biancheria: è morto sul lavoro. Questa la nota di Maurizio Acerbo (Reportpistoia)

Questa volta era stato assunto con un contratto di un mese. Continuava a fare qualcosa, nonostante avesse 76 anni, perché come in ogni famiglia ci sono tanti bisogni da soddisfare. (Il Messaggero)