Lutto cittadino per l'ultimo saluto alle due sorelle travolte e uccise dal treno

Lutto cittadino per l'ultimo saluto alle due sorelle travolte e uccise dal treno
Approfondimenti:
SardiniaPost INTERNO

In queste ore sono tantissime le persone partite dalla Sardegna per stare vicine alla famiglia Pisanu

Lo rende noto il Comune, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Sarà una cerimonia pubblica aperta a tutti, perché le due sorelle “erano molto amate in paese”.

Dalle 8, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Castenaso, sarà aperta la camera ardente e alle 10.30 si celebreranno le esequie. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia non consente riprese audio-video e fotografie all'interno della chiesa Sono stati fissati per venerdì (5 agosto), i funerali delle due sorelle di Castenaso (Bologna) che sono morte la scorsa domenica mattina investite da un treno in stazione a Riccione. (RiminiToday)

Sono stati fissati per domani, venerdì 5 agosto, i funerali di Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle di Castenaso (Bologna) che sono morte domenica mattina investite da un treno in stazione a Riccione. (L'Unione Sarda.it)

Travolte e uccise dal treno, domani i funerali di Alessia e Giulia

Qui, “parenti ed amici potranno salutare Giulia ed Alessia a partire dalle 8” in chiesa dove sarà aperta la camera ardente. Parteciperanno anche la Questura di Rimini e la sindaca di Riccione”, fa sapere sempre il Comune. (CorriereRomagna)

Sono stati fissati per oggi, venerdì 5 agosto, i funerali di Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle di Castenaso (Bologna) che sono morte domenica mattina investite da un treno in stazione a Riccione. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr