"Ok ai viaggi dall'Ue". Il nodo Astrazeneca

ilGiornale.it ECONOMIA

Biden richiederà alle compagnie aeree di raccogliere informazioni di contatto dai viaggiatori internazionali per facilitare la tracciabilità.

Bisognerà dunque vedere se il Cdc dara via libera anche agli europei immunizzati con Astrazeneca.

Per noi in ogni caso un'ottima notizia: l'allentamento delle restrizioni per i viaggiatori provenienti dall'Italia favorirà le partenze di circa 1,6 milioni di italiani. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti la Fda, Food and Drug Administration, cioè l’ente governativo statunitense che sovrintende ai vaccini, ha approvato solo Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. (Travel Quotidiano)

La Casa Bianca: "A decidere sarà la Food & Drug Administration" Dal 1° novembre via libera per i vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (euronews Italiano)

“Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. Continueremo a svolgere il nostro ruolo per chiarire questi aspetti per i cittadini europei in modo appropriato”, ha detto il portavoce Adalbert Jahnz nel brifing con la stampa, rispondendo a una domanda. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Quanto dura la protezione del vaccino Astrazeneca? Bisogna concludere il ciclo vaccinale e fare la seconda dose. (L'HuffPost)

Ottieni la brochure PDF di questo rapporto @ https://www. La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato (Voce Nuova Tv)

Il rapporto di mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi. (Voce Nuova Tv)