CASO SAMAN, OGGI L'INTERROGATORIO DI GARANZIA DEL CUGINO

CASO SAMAN, OGGI L'INTERROGATORIO DI GARANZIA DEL CUGINO
Più informazioni:
Tvqui INTERNO

La procura indaga per omicidio in quanto gli inquirenti ipotizzano che la giovane sia stata uccisa per non aver accertato un matrimonio forzato in Pakistan con l’uomo scelto per lei dai familiari.

Di Saman Abbas ancora nessuna notizia.

Mentre proseguono senza sosta le ricerche della 18enne pachistana, scomparsa da oltre un mese da Novellara, questa mattina ha preso il via l’interrogatorio di garanzia a Reggio Emilia del cugino Ikram Ijaz. (Tvqui)

Ne parlano anche altri media

Da parte degli inquirenti sono ovviamente altissime le speranze che Ikram decida di parlare, e ancora di più che decida di collaborare. Insomma, è da oltre un mese che si prova senza sosta a sondare lo sterminato terreno di via Colombo a Novellara (Corriere della Sera)

L'operazione di estradizione è stata resa possibile soprattutto grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del ministero dell'Interno. Da diversi giorni i carabinieri stanno controllando le aree vicine alla casa dove viveva Saman con la sua famiglia, vicino all'azienda agricola Le Valli, in aperta campagna (il Giornale)

Ma dal carcere di Reggio Emilia in cui si trova, si è dichiarato innocente, negando il proprio coinvolgimento nella vicenda dicendosi pronto a collaborare con la Giustizia. Ikram Ijaz è accusato di omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere assieme allo zio Danish Hasnain, all’altro cugino e ai genitori della ragazza. (Next Stop Reggio)

Il caso di Saman, il cugino consegnato alle autorità italiane

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

L'uomo, che era stato fermato a Nimes, in Francia, mentre cercava di raggiungere la Spagna, è stato consegnato alle autorità italiane mercoledì sera, giorno in cui è arrivato al carcere di Reggio Emilia (Nuovo Sud)

Il soggetto verrà tradotto in carcere a Reggio Emilia e messo a disposizione della magistratura", ha detto il colonnello Cristiano Desideri, comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia, in un incontro con la stampa a Novellara, davanti alla casa della famiglia di Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa da oltre un mese e che si presume essere stata ammazzata per il rifiuto a un matrimonio combinato. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr