Come cambiare Font nella MIUI degli smartphone Xiaomi, Redmi e Poco

Una delle personalizzazioni di Android più apprezzate in assoluto è la possibilità di cambiare il tipo di carattere del sistema operativo, il cosiddetto Font.

Adesso, da questa nuova sezione, potrete scorrere la lista di stili di caratteri, individuare quello che più vi piace e installarlo cliccando l’apposito pulsante verde.

Si tratta di una operazione fattibile sulla maggior parte degli smartphone in circolazione tuttavia su quelli a marchio Xiaomi, Redmi e Poco negli ultimi aggiornamenti è stata rimossa questa funzionalità. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade. Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

In una recente trasmissione in diretta, il CEO ha parlato di una serie di argomenti, tra cui le auto Xiaomi. Troviamo: “Xiaomi Motors”, “Xiaomi Auto”, “Mi Motors” e “Mi Auto”. (Telefonino.net)