Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la rottura (forse) definitiva: il saluto imbarazzato nell'incontro da ex in campo

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la rottura (forse) definitiva: il saluto imbarazzato nell'incontro da ex in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non stanno più insieme. Per chi avesse avuto ancora dei dubbi, il fatto che i due siano ormai ex fidanzati lo ha testimoniato un incontro fugace in campo durante gli allenamenti per gli Australian Open. I due si sono visti, si sono salutati velocemente e sono tornati ognuno alle sue cose. La certificazione che la crisi di novembre non è stata superata, nonostante i tanti rumors su un presunto riavvicinamento, che non è mai successo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gelo all'Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, proprio come l'australiano, che tornerà in campo dopo una lunga assenza. (Adnkronos)

Quella che fino alle Atp Finals di Torino sembrava a tutti gli effetti una crisi amorosa si è trasformata presto in una rottura definitiva. Anno nuovo, nuova vita. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, la rottura con Anna Kalinskaya è ufficiale: il gesto (gelido) che certifica l'addio Il tennista altoatesino e l'atleta russa si sono salutati brevemente sul campo di allenamento. Ma mancava il trasporto che ci si aspetterebbe da una coppia. (Libero Magazine)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, è finita davvero: il gesto che non lascia dubbi

Tutti nello stesso posto, in Australia per giocarsi il primo grande Slam della stagione tennistica. I due sono in crisi dallo scorso novembre, quando lei non lo ha seguito durante le Atp Finals di Torino. (Liberoquotidiano.it)

Relazione chiacchierata e controversa, mai troppo apprezzata dai media è quella tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, che da mesi oramai alimentano i dubbi su una loro relazione. In molti hanno parlato di una loro rottura, anche se di ufficiale non c’è nulla. (Liberoquotidiano.it)

È dunque officiale: l’amore è finito. Imbattutosi l’uno nell’altra in Australia, dove sono in corso i preparativi per il torneo Open, i campioni del tennis si sono limitati a un veloce e alquanto distante saluto. (DiLei)