Arriva la stangata per il caos Superlega, rischiano anche Inter e Milan?

Arriva la stangata per il caos Superlega, rischiano anche Inter e Milan?
Stop and Goal SPORT

Non ci sono quindi procedimenti a carico delle milanese, ma soprattutto dopo la piccola vittoria di oggi del progetto Superlega, non è detto che non possano arrivare

Per Manchester United, Arsenal, Tottenham, Manchester City, Chelsea e Liverpool “soltanto” 4 milioni di euro di multa e una tirata d’orecchie.

Non conta che si siano ritirati: arriva la stangata per i club che avevano manifestato la volontà di partecipare alla nuova Superlega Europea. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa rossonera c'è un clima molto positivo grazie all'entusiamo dei tifosi e ai milioni di euro che arriveranno dopo il secondo posto in campionato e la conquista di un posto nella prossima Champions League. (Milan News)

La formazione femminile di Maurizio Ganz, invece, inizierà ai primi di luglio visto che avrà – quasi subito – il doppio impegno di Champions League Per i nazionali, dunque, ci saranno una serie di giorni di riposo in più rispetto ai compagni proprio per permettergli di ricaricare le batterie ed aggregarsi al resto del gruppo pronti per preparare il nuovo percorso sportivo. (Milan News)

Milan, nuovo stadio senza l’Inter: in esame un piano alternativo

L'azzurro approda quindi ai quarti. Dopo due interventi al ginocchio e oltre un anno di riabilitazione è importante che ascolti il mio corpo e mi assicuri di non spingermi troppo velocemente sulla mia str (Yahoo Eurosport IT)

Il quotidiano Tuttosport spiega che al Milan da mesi stanno studiano un piano alternativo che consenta la costruzione di un nuovo stadio con o senza l’Inter. Tra questi la realizzazione del nuovo stadio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr