Motomondiale: Gp San Marino. Bagnaia "Felice di correre a Misano"

Motomondiale: Gp San Marino. Bagnaia Felice di correre a Misano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Sto lavorando sodo per poter gareggiare senza fastidi".ROMA (ITALPRESS) - "Sono davvero felice di correre a Misano questo fine settimana. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un evento emozionante: correrò a pochi chilometri da casa e ci saranno sicuramente tantissimi appassionati a sostenerci. Sappiamo di avere un buon potenziale su questo tracciato, sarà fondamentale riuscire a fare un buon lavoro da subito per poter essere competitivi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Fulcro dell’intrattenimento saranno, come di consueto, il centro di Misano e l’Arena 58. (GiornaleSM)

Entra nel vivo la settimana del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, primo dei due appuntamenti che il Misano World Circuit ospiterà prima della lunga parentesi oltre oceano e del gran finale a Valencia di metà novembre. (News Rimini)

MotoGp, Sky, Now Tv e Tv8: dove vedere il Gp di Misano in tv e in streaming

Conferma per il piano viabilità che agevolerà l’arrivo e il deflusso del pubblico dal circuito nelle tre giornate, elaborato dal tavolo di lavoro coordinato dalla Prefettura di Rimini con il coinvolgimento degli enti e Forze di Polizia interessati. (Corriere Romagna)

Non si può di certo parlare di prove generali in vista del GP dell’Emilia-Romagna, in quanto il distacco tra i primi due è aumentato notevolmente dopo Aragon (conduce Martin a +23 su Bagnaia). Nuvola Rossa ritrova un circuito “amico” e la concentrazione giusta per potersi rimettere a guidare il gruppo, anche se il suo destino in pista non dipende esclusivamente da se stesso. (Corriere Romagna)