Palermo-Acireale: boom di biglietti venduti per il settore ospiti. Le ultime

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

resce l’attesa per il derby di domenica pomeriggio tra Palermo e Acireale, in programma alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera.

Un match molto sentito dalle due tifoseria, con i supporters granata che si preparano già alla trasferta.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, al momento sono stati venduti oltre 100 biglietti per il settore ospiti che sarà occupato dai tifosi dell’Acireale.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL MESSAGGIO SOCIAL. PALERMO - ACIREALE: ECCO I BIGLIETTI VENDUTI PER IL SETTORE OSPITI. CDS- PALERMO, CRIVELLO POTREBBE TORNARE CONTRO L'ACIREALE La sfida tra Palermo ed Acireale, in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera”, vedrà una cornice di pubblico davvero calorosa. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo, scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, cercherà di dare continuità al gruppo costruito in estate. La sessione sarà aperta fino al 23 ed è dedicata ai movimenti tra squadre che militano tra i dilettanti, invece per quanto riguarda i professionisti si potrà operare dal 2 al 31 gennaio 2020. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non è dello stesso parere Rosario Pergolizzi, allenatore del Palermo. Ecco la probabile formazione che potrebbe scendere in campo contro gli acesi:. PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Accardi, Lancini, Crivello; Doda, Kraja, Martin, Martinelli, Vaccaro; Felici, Ricciardo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Da sempre lo sport più amato dagli italiani ha dato il proprio contributo alle iniziative inerenti il sociale. Tra le tante novità si registra la partnership tra Acsi Sicilia Occidentale, BNL per Telethon e la SSD Palermo (ForzaPalermo.it)

Probabilmente, anzi, sicuramente l'attesa è calata per il cambiamento in classifica con l'Acireale che ha perso molti punti rispetto al Palermo e che adesso si trova a ben 12 punti di distacco e in zona playoff. (ForzaPalermo.it)

Sono convinto che se comunichiamo e trasmettiamo valori positivi, tanti bambini e tanti ragazzi saranno coinvolti ad appassionarsi al Palermo. Dopo il fallimento della scorsa estate, il Palermo è ripartito dalla Hera Hora di Dario Mirri e di Tony Di Piazza. (ForzaPalermo.it)