LIVE Ciclismo su pista, Europei 2022 in DIRETTA

OA Sport SPORT

17.23 Ai 2600 metri l’Olanda paga quattro secondi rispetto alla Francia: il tempo delle transalpine è già un buon riferimento.

17.21 Parte l’Olanda: quartetto formato da Hengeveld, De Zoete, Raaijmakers e Van der Hulst.

Sbandano le svizzere dopo ogni curva e dopo poco più di un chilometro pagano già cinque secondi dalla Francia.

Il calendario degli Europei di ciclismo su pista. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022

15.50 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della prima giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alle sue spalle la tedesca Isabel Marie Gose (8’22″01), bronzo alla turca Merve Tuncel (8’24″33) Per Quadarella è una storica tripletta: mai nessuno aveva vinto gli 800 in tre Europei consecutivi. (LaPresse)

13.01 Seconda batteria con l’Italia: ci sono Clara Guerra, Alessandra Montesano, Valentina Iseppi e Chiara Ondoli contro Romania, Gran Bretagna e Svizzera. Ma ora c’è l’Italia con Nicolò Carucci, Andrea Panizza, Luca Chiumento e Giacomo Gentili, con Gran Bretagna, Olanda e Francia (OA Sport)

Oggi, venerdì 12 agosto, una nuova giornata di gare caratterizzerà gli Europei 2022 di nuoto. (OA Sport)

Nuoto: Benedetta Pilato sogna il bis agli Europei di Roma. Roma capitale del nuoto per una settimana. Dall’11 al 17 agosto gli Europei saranno di scena nella capitale e la nazionale italiana cercherà di mettersi in evidenza davanti al pubblico di casa. (Blunote)

E se ai Mondiali di Budapest la nazionale italiana era arrivata a fari spenti, questa volta avrà tutti gli occhi puntati addosso. Dai più giovani come Benedetta Pilato e Matteo Santoro ai più esperti Fabio Scozzoli e Ilaria Bianchi, passando per chi gioca in casa come Simona Quadarella. (leggo.it)

Susanna Pedotti ha un team di allenatori composto da Benedetta Parisella, Elisa Plaisant, Rossana Rocci e Stefania Speroni che la seguono in Nazionale e nella squadra di club. La piscina che sorge all’interno dello stadio Nicola Pietrangeli conta 1600 posti che a cominciare dalla finale del team tech alle 15 promette il sold out. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)