Ghemon, 'Momento Perfetto'/ Alla sua quarta presenza al Concertone Primo Maggio

Ghemon, 'Momento Perfetto'/ Alla sua quarta presenza al Concertone Primo Maggio
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Pochi giorni dopo la fine della kermesse sanremese, è uscito il suo ultimo album (il quinto) ‘E vissero feriti e contenti’.

Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo maggio/ Provocazione in diretta tv. Con questo brano Ghemon ha chiuso la competizione al ventunesimo posto, un piazzamento indimenticabile e decisamente in peggioramento rispetto al dodicesimo posto dell’anno precedente.

Il cantante di Avellino è infatti alla sua quarta partecipazione alla manifestazione musicale dopo l’esordio del 2015 e i ritorni nelle edizioni 2018 e 2019. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

A condurre l’evento ci sarà l’attore Stefano Fresi Quest’anno la musica dal vivo tornerà protagonista - tra testimonianze e riflessioni - sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nella Capitale nel pieno rispetto delle norme anti Covid. (Corriere della Sera)

Sarà possibile seguire la diretta liveblogging del Concerto del Primo Maggio su www.soundsblog.it Tra questi, durante la diretta Rai, verrà proclamato il vincitore assoluto. (Tvblog)

I Tre Allegri Ragazzi morti: un concerto per aiutare i club. Lo scorso 21 aprile i Tre Allegri Ragazzi Morti sono stati protagonisti del docu-live “A casa tua”, organizzato per finanziare alcuni locali – come Estragon di Bologna o la Santeria di Milano – messi in ginocchio dalla pandemia Questo è e sarà sempre il significato della maschera dei Tre Allegri Ragazzi Morti”, ha detto Toffolo intervistato da Talassa Magazine. (Il Sussidiario.net)

Il Concerto del Primo Maggio diventa la fotocopia del Festival di Sanremo

Anche i Sud Sound System sono ‘presenza fissa’ del festival probabilmente già dagli anni Novanta, avendo esordito un po’ prima degli Après la Classe. . MODENA CITY RAMBLERS/ Al Concerto del Primo maggio lanciano un messaggio importante (Il Sussidiario.net)

La presenza internazionale sarà garantita da Noel Gallagher e da LP, quest’ultima in collegamento da New York. Torna il tradizionale Concertone: oltre cinquanta i cantanti sul palco dell'Auditorium della musica e in diverse piazze d'Italia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Con le playlist e gli algoritmi che ti portano anche dove non vorresti andare si sono incrinate le barriere fra i generi. Lo streaming ci ha messo in tasca l’intera discografia mondiale, catalogo e novità, tutto a portata di clic. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr