Juventus, Szczesny: "Futuro? Non ho parlato con nessuno"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza.

Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati - sottolinea il portiere - C'è anche un'amichevole, poi un'intera settimana di preparazione per la prima partita.

"C'è sempre un brivido prima di un grande torneo, ci sono grandi speranze.

Parola di Wojciech Szczesny, che dal ritiro della Polonia fa il punto sul proprio futuro, che in tanti vedono lontano da Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

C'è anche un'amichevole martedì con l'Islanda, poi ci concentreremo nella preparazione della prima partita degli Europei" Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati. (ilBianconero)

Per ora in ogni modo l'operazione resta sottotraccia: la cessione del portiere polacco rimane la condito sine qua non per concludere l'affare Parole che non lasciano alcun dubbio e un messaggio esplicito a Donnarumma: Szczesny farà di tutto per restare alla Juve. (ilGiornale.it)

Non ho avuto contatti con la Juventus o altri club, perché non c'è un dialogo aperto sulla mia partenza". "Alla Juve ho più margini di rischio" approfondimento Valori dei giocatori di A, chi è calato di più? (Sky Sport)

Il club ex campione d’Italia non smania dal desiderio di mettere il polacco in lista di sbarco, dopodiché i rovesciamenti nel mercato sono all’ordine del giorno e se Gigio Donnarumma resta un’occasione che sarebbe esiziale lasciarsi scappare, non si fa peccato a sottolineare che sì, c’è pure la Juve sul portiere della Nazionale di Roberto Mancini. (Tuttosport)

Wojciech Szczęsny ha parlato dal ritiro della nazionale polacca allontanando Gianluigi Donnarumma dalla Juventus. Secondo quanto riferisce Romeo Agresti di Goal.com, la proprietà della Juventus (John Elkann, in sostanza) avrebbe avvertito il cugino Andrea Agnelli e gli altri dirigenti: guai ad annunciare Donnarumma senza prima aver ceduto Szczesny. (JMania)

Il possibile arrivo di Donnarumma alla Juventus è legato ad un’eventuale partenza da Torino di Szczesny. Le parole dal ritiro della Nazionale del portiere polacco. (CalcioMercato.it)