Ronaldo faccia uno sforzo, sia più chiaro sul suo futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finora è mancata una dichiarazione di rispetto e riconoscenza nei confronti della Juventus, dei compagni e dei tifosi.

Serve più altruismo. Tante foto e poche parole.

Le vacanze di Cristiano Ronaldo stanno finendo così, con tre certezze ugualmente deludenti per un vincente come lui, perché prima ha nuovamente fallito l’assalto alla Champions, poi non si è potuto consolare festeggiando il terzo scudetto consecutivo con la Juventus, e infine con il Portogallo è uscito da campione in carica agli ottavi

nte foto e poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Per me è uno dei migliori di sempre" Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus. (ilBianconero)

Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. Oltre ad affondare per Locatelli, la Juve continua a tenere le antenne dritte sugli attaccanti. (ilBianconero)

Una storiella davvero curiosa, un retroscena simpatico quello tra Rakitic e la Juventus. Rakitic ha sempre espresso la volontà di giocare con Cristiano, e lo ribadisce tuttora: “Cristiano Ronaldo è anche uno dei più grandi della storia (SuperNews)

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Quando raggiungeva i compagni di squadra per la colazione, lui aveva già fatto una sessione di allenamenti, ecco chi è Cristiano Ronaldo Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». (Juventus News 24)