Ronaldo faccia uno sforzo, sia più chiaro sul suo futuro

Ronaldo faccia uno sforzo, sia più chiaro sul suo futuro
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finora è mancata una dichiarazione di rispetto e riconoscenza nei confronti della Juventus, dei compagni e dei tifosi.

Serve più altruismo. Tante foto e poche parole.

Le vacanze di Cristiano Ronaldo stanno finendo così, con tre certezze ugualmente deludenti per un vincente come lui, perché prima ha nuovamente fallito l’assalto alla Champions, poi non si è potuto consolare festeggiando il terzo scudetto consecutivo con la Juventus, e infine con il Portogallo è uscito da campione in carica agli ottavi

nte foto e poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese. Il nome dell’argentino potrebbe non essere il solo colpo in grado di rimpiazzare CR7 (SpazioJ)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo lo chiama | “Mi ha chiesto di andare alla Juventus”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve: tutti i nomi per il dopo Ronaldo

I ‘colchoneros’ sono davanti a tutti nella caccia a Sterling che comprende anche Juventus, Real Madrid e Psg La Juventus si trova tra le pretendenti di un calciatore che Pep Guardiola è pronto a cedere con lo sconto: non mancano le rivali. (CalcioMercato.it)

Ed è soprattutto con il PSG che con Jorge Mendes ha un ottimo rapporto. Cristiano Ronaldo ha un futuro incerto, ma c'è una certezza, dal Qatar lo vorrebbero. (Tutto Juve)

In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton). Aspettando l’incontro finale con l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, atteso a Torino tra domenica e lunedì, il club continua a tenere rapporti con vari attaccanti. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr